Tu sei qui: Lavoro e FormazioneFondazione Ravello, si cerca un addetto stampa per il Festival
Inserito da (redazionelda), venerdì 15 maggio 2020 18:14:05
La Fondazione Ravello, guidata dal commissario straordinario Almerina Bove, sta procedendo al completamento dello staff in vista della nuova stagione di attività.
Dopo l'avviso per la selezione del direttore artistico, si cerca un esperto addetto all'uffico stampa chiamato a occuparsi della realizzazione del piano di comunicazione delle attività culturali della Fondazione Ravello che si svilupperanno a partire dal 2020.
Il contratto, della durata di sette mesi circa prevede un compenso fino a 45mila euro oltre IVA per un impegno settimanale non inferiore alle 25 ore.
La figura, oltre ad essere iscritta da almeno cinque anni all'Ordine dei Giornalisti, deve possedere una comprovata esperienza in enti culturali e musicali in qualità di addetto all'ufficio stampa e aver maturato una comprovata conoscenza dei vari settori della comunicazione. L'incarico avrà durata fino al 15 gennaio 2021.
L'avviso con tutti i dettagli è pubblicato sui siti istituzionali della Fondazione Ravello oppure scaricabile in basso.
Le domande e i previsti documenti allegati dovranno pervenire alla Fondazione esclusivamente via Pec (fondazioneravello@pec.fondazioneravello.eu) entro e non oltre il 25 maggio 2020.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106632102