Tu sei qui: PoliticaAnche a Conca dei Marini scuole chiuse fino al 3 dicembre
Inserito da (redazioneip), sabato 21 novembre 2020 12:14:50
Anche al plesso scolastico "Luígi Esposito" di Conca dei Marini, le Scuole dell'Infanzia e le Primarie non riapriranno il prossimo 24 novembre come da ordinanza regionale. Lo ha stabilito il sindaco Gaetano Frate con propria ordinanza, la numero 25 del 20 novembre 2020.
«A far data dal 30 novembre e fino al 3 dicembre (salvo proroga) è disposta la sospensione delle attività didattiche in presenza anche delle altre classi della scuola primaria come già disposto per le classi prime; resta consentita la DAD; restano comunque consentite in presenza le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, previa valutazione, da parte dell'istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto e, in ogni caso, garantendo il collegamento online con gli alunni della classe che sono in didattica a distanza» spiega il primo cittadino che si associa alle decisioni dei suoi colleghi di Ravello, Scala, Tramonti, Cetara e Vietri sul Mare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108912101