Tu sei qui: NecrologiAmalfi: si è spenta la signora Giovanna Avitabile, madre di Matteo Bottone
Inserito da (redazionelda), lunedì 16 marzo 2020 12:46:51
Si è spenta ad Amalfi la signora Giovanna Avitabile, madre del vicesindaco Matteo Bottone. Donna d'altri tempi, legata ai valori indissolubili della famiglia, della fede e del lavoro, aveva 88 anni. In tanti la ricordano dietro il banco dei salumi dell'alimentari di Atrani che ha condotto per anni.
A darne il triste annuncio alla comunità i figli Anna, Matteo e Raffaela, gli adorati nipoti, i fratelli e la sorella, i generi e la nuora Consiglia che l'ha assistita con amore filiale fino alla fine.
Così come disposto dall'ultimo Decreto del Presidente del Consiglio die ministri volto ad assumere le necessarie misure prudenziali per contrastare il diffondersi del Covid-19 il rito esequiale tradizionale non sarà celebrato.
Domani, martedì 17 marzo, alle 11,30 la salma partirà dall'abitazione di Via Giovanni d'Amalfi (nella frazione di Vettica) per essere cremata.
Il messaggio di cordoglio del Comune di Amalfi: «Il Sindaco, l'Amministrazione e tutti i dipendenti del Comune di Amalfi, colpiti nei più profondi sentimenti, si uniscono al dolore del Vicesindaco Matteo Bottone per la perdita della cara Madre».
Il Vescovado partecipa al dolore della famiglia Bottone, esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108759109