Tu sei qui: CronacaRischio coronavirus: ecco le misure adottate dal Comune di Positano
Inserito da (redazionelda), lunedì 24 febbraio 2020 17:13:19
In considerazione della situazione di emergenza sanitaria decretata dal Governo in merito al diffondersi del coronavirus, il sindaco di Positano Michele De Lucia, prima autorità sanitaria del paese, ha deciso di adottare provvedimenti a tutela della tutela della salute pubblica. In particolare:
Per tutte le informazioni invitiamo tutti i cittadini a contattare il numero 1500 e il numero messo a disposizione dalla Regione Campania 800.90.96.99.
Qualora si dovessero ravvisare sintomi compatibili con il corona virus (febbre alta, tosse, difficoltà respiratorie) o avere avuto contatti con persone positive al test o siete di ritorno da zone denominate "focolai", è valida l'indicazione a non uscire di casa e non recarsi assolutamente in pronto soccorso ma rimanere in casa e contattare telefonicamente il medico di base o i numeri sopra indicati.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104851107