Tu sei qui: CronacaSub colto da malore ad Amalfi, trasferito in ospedale
Inserito da (redazionelda), sabato 26 maggio 2018 11:40:50
Attimi di forte apprensione stamani ad Amalfi, dove un sub ha lanciato una richiesta d'aiuto al 1530 dopo aver accusato un malore. Immediato l'intervento delle motovedette della Capitaneria di Porto di Salerno e dell'ufficio locale marittimo di Amalfi, a circa 500 metri dalla zona portuale.
Condotto sul molo della Darsena di Amalfi, dove ad attenderlo c'era un'ambulanza del 118, l'uomo è stato trasferito presso il presidio ospedaliero "Costa d'Amalfi" di Ravello.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
Foto di repertorio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109733108