Tu sei qui: NecrologiMaiori, lutto per la scomparsa di Alfonso Guadagno
Inserito da (redazionelda), sabato 9 maggio 2020 22:25:17
Maiori piange la prematura scomparsa di Alfonso Guadagno, avvenuta oggi al termine di una battaglia contro un male incurabile. Amato e stimato da tutti, Alfonso era un uomo di cuore, sempre sorridente e disponibile, come lo ricordano quanti lo hanno conosciuto e apprezzato per le sue doti umane.
A darne il triste annuncio la moglie Emma Polidoro, i figli Francesco e Giuseppe, la nuora Roberta, il caro nipotino Alfonso Maria, il fratello, i cognati, i nipoti e i parenti tutti.
Il rito funebre si svolgerà domani, domenica 10 maggio, alle 17.00, nella Chiesa Madre dedicata a Santa Maria a Mare, alla presenza dei più stretti familiari fino ad un massimo di 15 persone, così come previsto dal DPCM dello scorso 26 aprile.
Anche il Vescovado e la Locali d'Autore partecipano al dolore della famiglia, esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104273101