Tu sei qui: PoliticaMinori, Consiglio comunale annullato rinviato per difetto di convocazione
Inserito da (redazionelda), martedì 6 agosto 2019 20:51:02
Non si è svolto il Consiglio Comunale di Minori convocato per ieri sera. A causa di un difetto riscontrato nella convocazione ad alcuni consiglieri comunali, di maggioranza di minoranza, che hanno dichiarato di non aver ricevuto regolare convocazione a mezzo posta elettronica certificata secondo i termini di legge, l'assise cittadina è stata annullata e fissata per lunedì 12 agosto alle 18.
Invariato l'ordine del giorno con la dichiarazione di decadenza del consigliere comunale Antonio Apicella, la presentazione delle linee programmatiche relative alle azioni ed ai progetti da realizzare nel corso del nuovo mandato del sindaco Andrea Reale, il reclutamento di una figura professionale per l'incarico di responsabile del servizio "Servizi sul territorio", l'approvazione del programma triennale dei lavori pubblici 2019-2012, oltre che gli interventi di manutenzione di un immobile sito in via Lama e il recupero, restauro e ricollocazione della "fontana dei leoni".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103033107