Tu sei qui: CronacaCovid-19, positiva anziana di Conca dei Marini presso clinica riabilitativa. Nessun contatto con parenti
Inserito da (redazionelda), giovedì 2 aprile 2020 18:36:53
Un nuovo caso di positività al Covid-19 è stato accertato a un'anziana di Conca dei Marini che da circa un mese si trova ricoverata presso una clinica riabilitativa in altra provincia della Campania.
A darne notizia è l'Amministrazione comunale di Conca dei Marini, guidata dal sindaco Gaetano Frate che rassicura: «Nessuno dei parenti ha avuto contatti con la donna in considerazione delle regole imposte dalle strutture sanitarie durante l'emergenza epidemiologica. A lei vanno i nostri migliori auguri di piena e pronta guarigione».
Nella nota si precisa che non esiste alcun nesso con il caso di positività accertato il 31 marzo scorso nella vicina Tovere di Amalfi.
«L'invito a tutti i cittadini, ancora una volta, è di restare a casa continuando a seguire meticolosamente tutte le norme in vigore» chiosa l'avviso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108939107