Tu sei qui: NecrologiLutto Ravello: si è spento a Torino l'avvocato Benedetto Imperato
Inserito da (redazionelda), martedì 10 settembre 2019 16:40:40
RAVELLO - Da Torino giunge la triste notizia della scomparsa dell'avvocato Benedetto Imperato, originario di Ravello, fratello del compianto Don Giuseppe Imperato senior e del presidente onorario di Ravello Nostra, il professor Lorenzo Imperato. Aveva 85 anni.
Avvocato tributarista, è stato tra i professionisti più stimati all'ombra della Mole.
Nel 2012 donò al Museo del Duomo la scultura bronzea del Giobbe di Francesco Messina. Un gesto che segnò il suo legame con la terra d'origine.
I funerali giovedì 12 settembre alle 9 e 30 nella parrocchia di San Massimo di Torino. La salma riposerà nel Cimitero Monumentale di Torino.
>Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106076109