Tu sei qui: PoliticaScala, prosegue il botta e risposta tra Sindaco e minoranza
Inserito da (redazionelda), martedì 7 gennaio 2020 12:41:20
Il gruppo di minoranza "Progetto Scala" replica alle accuse di sciacallaggio (politico, s'intende) ricevute ieri dal sindaco Luigi Mansi.
Si pubblica nota integrale prodotta dal gruppo formato dai consiglieri Antonio Ferrigno, Gerardo Apicella e Massimiliano Bottone.
Leggiamo con grande stupore la risposta del Sindaco di Scala.
Iniziamo col dire che noi non ci nascondiamo, anzi quando facciamo i fotografi (come da te detto) ci facciamo notare bene in modo tale che immediatamente tu possa sapere ora, luogo e soggetti del reportage.
Detto questo, aspettavamo una risposta, ma non ci aspettavamo veramente tutte queste offese gratuite.
Come fai a distogliere l'attenzione dai contenuti e spostarla su di noi?! Come fai ad usare offese e termini inappropriati?!
Ovviamente è l'unica arma che ti è rimasta...prendi botte da ogni lato che mettono in risalto l'evidenza e tu per deviare l'attenzione sputi fango (per non usare altro termine che non ci appartiene) su di noi. Bravi, continuate così!!!
Il problema è che nelle tue risposte non c'è alcun contenuto...lo ZERO più totale!!!
Non una risposta a tutte le nostre domande fatte...nessun riferimento a quello che abbiamo riportato, nessuna risposta concreta, nessuna autocritica, nessun riferimento alle nostre foto (che parlano da sole), niente, il nulla!!!
Non un accenno alla sentieristica, ai valloni, all'erosione, niente...
Solo una cifra: 1.500.000 euro...bravo!!!!
Solo che di quei soldi non è rimasto nient'altro, anzi i valloni sono pieni di tutto...ma a te che importa. L'importante è che tutto venga deviato sullo Sciacallaggio!!!!
Tutti siamo vicino ai nostri concittadini... tutti cerchiamo di tranquillizzarli e renderli felici senza preoccupazioni.
Mi sa che scrivendo ciò, chi fa chiacchiere non siamo noi!
Il Dissesto Idrogeologico va combattuto con AZIONI concrete!!!! Non con prestazioni da eroe dopo che il disastro è avvenuto!
Aspettiamo ancora per capire come si vogliono risolvere tutti i problemi segnalati e fotografati!
Utilizzare il termine SGHIGNAZZARE per denigrarci dimostra chi è tra noi a fare una politica di bassa lega.
Non avremmo mai potuto fare una cosa del genere e la gente lo sa bene.
È VERAMENTE BRUTTO E SLEALE E SENTIRLO DIRE DA UN PRIMO CITTADINO È ANCORA PEGGIO.
A volte chi pensa certe cose è perché è abituato a farlo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104719106
Con una nota ufficiale (Prot. 5744 del 3 luglio 2025), la Regione Campania ha stabilito in maniera inequivocabile che la nomina del direttore generale delle Aziende Speciali deve avvenire attingendo all'Albo regionale dei direttori. Una disposizione nata per garantire selezioni trasparenti, imparziali...
Il consigliere di minoranza Salvatore Della Pace lancia un accorato appello al Prefetto di Salerno in merito alle concessioni demaniali a Maiori. Con una missiva ufficiale, Della Pace denuncia irregolarità nella gestione delle aree balneari da parte dell'Amministrazione Comunale, accusata di non rispettare...
Il gruppo consiliare "Vietri che Vogliamo" (Vietri sul Mare) - formato dai consiglieri comunali Alessio Serretiello, Antonella Scannapieco e Maurizio Celenta - torna a parlare dell'ampliamento del porto di Salerno e ribadisce la necessità di attivare un tavolo pubblico, che coinvolga tutti i soggetti...
Un duro comunicato stampa del Coordinamento di Fratelli d'Italia della Costiera Amalfitana riaccende il dibattito sul futuro dei servizi sociali nell'Ambito S02, con Comune capofila Cava de' Tirreni. Nel mirino finiscono la gestione delle risorse, la mancata convocazione del Piano di Zona e una recente...
È convocato per stasera, giovedì 3 luglio 2025, alle ore 19:30, il Consiglio Comunale di Minori, in sessione urgente di prima convocazione. In caso di mancato raggiungimento del numero legale, la seduta si terrà in seconda convocazione venerdì 4 luglio alla stessa ora, presso l'Aula Consiliare del Comune....