Tu sei qui: AnnunciRavello, chef stellato Michele Deleo lascia il Rossellini's di Palazzo Avino
Inserito da (redazionelda), venerdì 2 febbraio 2018 14:15:01
Ha scelto di "fermarsi" per un anno e per questo Michele Deleo, apprezzato chef stellato, interrompe il suo rapporto col ristorante Rossellini's dell'hotel Palazzo Avino di Ravello.
Esponente di una cucina che fa dei sapori e dei profumi della Campania il suo baluardo, in cui si incontrano tradizione e innovazione uniti da estro e sapienza, Deleo decide, a 42 anni, di prendersi una pausa per "ragioni personali", fa sapere. Dopo aver ricevuto la pesante eredità lasciata da Pino Lavarra, per cinque stagioni ha mantenuto alta la reputazione del Rossellini's, tra i migliori ristoranti d'Italia, confermando sempre la Stella Michelin.
Si attende ora, a due mesi dall'inizio della stagione turistica, di conoscere il nome del nuovo titolare della celebre cucina di Via San Giovanni del Toro, una scelta non certo facile.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100389103