Tu sei qui: CronacaRavello, lavori “lampo” alla facciata del Duomo [FOTO-VIDEO]
Inserito da (redazionelda), giovedì 17 ottobre 2019 09:21:13
A poco più di 24 ore dal danneggiamento della facciata del Duomo di Ravello nel corso del temporale di due notti fa, sono in già in fase di realizzazione i lavori di ripristino degli intonaci fatti saltare dalla violenta scarica elettrica del fulmine abbattutosi sulla Chiesa Madre.
Operai di una ditta specializzata in restauri, incaricata dalla Parrocchia di Santa Maria Assunta, sono al lavoro mediante una piattaforma di lavoro aerea, che ha permesso il sollevamento e lo stazionamento in quota degli operai su un cestello porta persone, evitando il montaggio di ponteggi.
Entro la fine della giornata è prevista la conclusione del lavoro che prevede anche la sostituzione dei alcune tegole lesionatesi Un plauso a Don Angelo Mansi che in tempi record ha inteso guarire la ferita procurata alla Chiesa Cattedrale, tra i simboli, non soltanto religiosi, della Città della musica.
>Leggi anche:
Violento temporale in Costiera: fulmine si abbatte su Duomo di Ravello[FOTO-VIDEO]
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101917103