Tu sei qui: Eventi e SpettacoliR-Estate in Masseria: tutti gli eventi di giugno a La Casella di Pontecagnano
Inserito da (redazionelda), sabato 18 maggio 2019 09:32:58
Se a chiudere la primavera alla masseria La Casella di Pontecagnano ci sarà il prossimo 31 maggio il trio Black Soul Project, a cena con gli ospiti e poi in esibizione, a dare il via alla bella stagione ci pensano il 6 giugno le melodie nostrane dei Quisisona.
La band made in Capri, che da anni interpreta le musiche della tradizione napoletana, nota per aver suonato in jam-session con artisti internazionali del calibro di Michael Bublè, Byoncè, Skin e Zucchero ed in trasmissioni televisive di spessore nazionale, si esibirà al La Casella per una delle "Cene con competenze", prerogativa della Masseria che sta diventando punto di riferimento di professionalità artistiche e non solo.
Appuntamento successivo per il 17 di Giugno con la semifinale del Festival del Mare. La finale, invece, è prevista all'Arena del Mare di Salerno per il 12 luglio, con una protagonista d'eccezione: Cheryl Porter in qualità di giurata. Il 13 luglio Miss Porter sarà poi al La Casella per la sua masterclass a numero chiuso.
Giovedì 27, gli eventi di giugno si concluderanno con il "naso rosso" ed il sorriso di Mago Mark, al secolo Marco Critelli.
Prestigiatore, comico professionista, conduttore radiofonico e autore televisivo per Il Bello del Calcio, Domenica In e Made in Sud, è ad oggi uno dei maggiori esperti italiani di clownterapia.
L'intera giornata, dedicata in particolare a clown dottori, volontari, animatori di comunità, animatori turistici, ma anche a tutti coloro che siano interessati ad avvicinarsi a questo mondo straordinario, sarà una vera e propria full immersion in un settore magico-comico.
Per info e prenotazioni visita il sito web de La Casella oppure contattatare i numeri telrfonici
089 302 143
393 8627 237
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100213101
Applausi lunghi e calorosi per Daniel Harding e l'Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia, tornati nella serata dell'11 luglio a Villa Rufolo per una delle tappe più attese del Ravello Festival 2025. Sul suggestivo palco del Belvedere, affacciato sulla Costiera Amalfitana, l'ensemble ha aperto...
Un debutto spettacolare, incandescente nel vero senso della parola, quello di "ODISSEA: L’Incendio di Troia e l’inizio del viaggio". Un evento che porterà in scena il 18 luglio alle ore 21.30 presso l’anfiteatro del porto turistico uno dei momenti più iconici della letteratura classica: la caduta della...
"Arrivederci, Chet" è molto più di un semplice tributo: è un dialogo intimo con il fantasma poetico di Baker. Domani (sabato 12 luglio 2025), alle ore 20.30, nella suggestiva cornice di Villa Guariglia a Raito di Vietri sul Mare, la 28ª edizione dei Concerti d'estate propone l'omaggio teatrale e musicale...
Sarà il giovane e pluripremiato pianista georgiano Sandro Nebieridze il protagonista del concerto in programma domani (venerdì 11 luglio 2025) alle ore 20.30 nell'ambito dei Concerti d'estate di Villa Guariglia a Raito di Vietri sul Mare. In programma un percorso tra i capolavori del repertorio pianistico:...
Tre concerti di profilo internazionale, con lo United Voices Chicago, coro statunitense guidato da Josephine Lee (11 luglio ore 20), la più importante orchestra italiana - l'Accademia Nazionale di Santa Cecilia diretta da Daniel Harding (12 luglio ore 20) - e una delle più raffinate compagini europee...