Tu sei qui: SportAmalfi, al via stasera Football Leader: convengno su calcio e giustizia sportiva e talk show in piazza
Inserito da (redazionelda), martedì 2 giugno 2015 15:30:44
Al via stasera, mercoledì 3 giugno, l'edizione 2015 diFootball Leader, evento sportivo organizzato da DGS Sport&Cultura e dall'Assoallenatori, in cui "i migliori votano i migliori", con i protagonisti del calcio italiano che si ritrovano per tre giorni ad Amalfi, dal 3 al 5 giugno.
Grande attesa per il primo evento: domani, alle 16 e 30, presso il salone Morelli del Comune di Amalfi il convegno "Calcio e Giustizia Sportiva" con la presenza prestigiosa del giudice sportivo Gianpaolo Tosel. Insieme a lui relatori al convegno il presidente dell'Assoallenatori (AIAC)Renzo Ulivieri, il Direttore Generale dell'Atalanta Pierpaolo Marino, il Direttore del Corriere dello Sport Paolo De Paola, l'inviato Rai Enrico Varriale, il responsabile di Radio Marte Vittorio Raio e molti altri ospiti della kermesse.
A seguire, nel suggestivo scenario di piazza del Duomo, alle 19, il talk show pubblico con diversi ospiti: il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, il presidente del Bari Gianluca Paparesta, Mikaela Calcagno, volto noto SportMediaset, l'inviato Sky Massimo Ugolini, il portiere dell'Empoli Luigi Sepe e tanti altri ospiti della manifestazione.
Si proseguirà giovedì 4 giugno con l'attesa premiazione a Marcello Lippi, Cesare Prandelli e tante novità, con due premiati a sorpresa.
Tra gli altri ospiti del mondo del calcio che saranno ad Amalfi durante la tre giorni l'allenatore: Gigi De Canio, il manager Claudio Vigorelli, Luigi Sepe, Salvatore Bagni, Corrado Ferlaino, l'arbitro Carmine Russo e molti altri.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100119107