Tu sei qui: AttualitàConnectivia cambia sede e continua ad estendere la sua rete in fibra
Inserito da (redazionelda), lunedì 7 ottobre 2019 11:34:33
Connectivia, il provider che ha connesso in radio e fibra la Costiera Amalfitana e l'agro nocerino sarnese, continua a crescere e trova una nuova casa mettendo al centro il benessere dei propri dipendenti e collaboratori.
"Non si può pensare un'architettura senza pensare alle persone", recita una massima del grande architetto britannico Richard Rogers.
Facendo sue queste parole, Connectivia ha deciso di investire in un nuovo spazio, in un edificio che sapesse coniugare funzionalità e bellezza, stile e rappresentanza.
L'edificio sarà completamente autonomo dal punto di vista energetico, e non solo, perché la nuova sede è già parte del DNA dell'azienda e della sua storia.
Con questo nuovo investimento l'obiettivo è senza dubbio quello di migliorare il wellness organizzativo ed individuale, aiutati dalla presenza di nuovi spazi dinamici e confortevoli, in grado di aumentare la vivibilità e le performance.
«Quando si cambia sede è sempre un momento importante, uno snodo decisivo perché si assume una nuova dimensione. La nuova sede per Connectivia non è soltanto uno spostamento fisico, ma un passo deciso verso le sfide del futuro" ha dichiarato Maria Langella, Ceo di Connectivia -. La scelta di un edificio già esistente è frutto della volontà di conservare la posizione baricentrica a tutti i nostri clienti nell'ottica della vicinanza ai territori su cui operiamo, non una limitazione spaziale ma un punto di forza dell'azienda è proprio la prossimità.
Complessivamente, trovano posto tra gli uffici e gli open space più di venti operatori, permettendo così di dare a tutti il massimo comfort possibile».
L'ufficio è dotato di aree meeting e aree ristoro, punti di incontro nella quale continuare a scambiarsi idee o effettuare una piccola pausa. Gli openspace, inoltre, sono dotati di phone box, soluzioni per favorire telefonate garantendo il silenzio per tutti.
In linea con la strategia di sostenibilità, ogni spazio è inoltre dotato di colonnine d'acqua, che ben presto riempiranno le borracce di metallo che sono in corso di distribuzione a tutti gli operatori.
Sostenibilità e benessere sono quindi le parole d'ordine per affrontare le sfide che il futuro della connettività impone e Connettivia, partner storico de Il Vescovado, è già sulla buona strada.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104254109
Il Comune di Furore accoglie con entusiasmo l'ingresso ufficiale a tempo indeterminato di Simone Palombo nel corpo della Polizia Municipale, consolidando un legame che da anni si fonda su fiducia, professionalità e spirito di servizio. "Con grande soddisfazione, il Comune di Furore dà il benvenuto ufficiale...
Questa mattina, nell'aula consiliare del Comune di Minori, si è svolto un momento carico di emozione e significato: alla vigilessa Susanna Silvestri sono stati ufficialmente conferiti i gradi di Sottotenente. Un riconoscimento che non premia solo un avanzamento di carriera, ma che rende onore a una donna,...
"La Puglia compie un passo storico per l'Italia: per la prima volta una Regione si dota di una legge che regolamenta la Dieta Mediterranea e che riporta al centro di questo modello alimentare e culturale i veri protagonisti: i contadini, i pescatori, i pastori e le famiglie. Questa proposta di legge...
Anche quest'anno la Questura di Salerno ha rinnovato con entusiasmo la propria partecipazione al Premio Fabula 2025, l'importante rassegna culturale dedicata alla creatività giovanile che si svolge ogni anno a Bellizzi. Alla presenza del Questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, la Polizia di Stato...
Di Emilia Filocamo E' una serata in perfetto equilibrio tra cultura, istituzione e memoria storica quella che il Caruso, a Belmond Hotel Amalfi Coast, si prepara a vivere sabato 12 luglio quando accoglierà una delle cerimonie più importanti del Rotary: il passaggio del collare. Saranno infatti proprio...