Tu sei qui: Eventi e SpettacoliRavello, inizia il ciclo di incontri post festival: sabato il Racconto di Parsifal all’Auditorium Niemeyer
Inserito da (redazionelda), mercoledì 16 settembre 2020 15:41:00
Chiuso il sipario sulla 68esima edizione del Ravello Festival, la Fondazione Ravello apre la stagione delle attività autunnali con un ciclo di conferenze e dibattiti che arricchiranno la programmazione culturale fino a dicembre.
Sabato 19 settembre (ore 19) si comincia dall'Auditorium Oscar Niemeyer con un appuntamento "a tema festival", nel senso che sarà Richard Wagner e l'opera che lo lega a Ravello, il Parsifal, l'argomento della serata. Più che una discussione sarà una guida all'ascolto, a cura di Eduardo Savarese, magistrato e scrittore napoletano, classe 1979, appassionato cultore di musica classica e teatro lirico. Savarese parlerà dell'ultimo dramma musicale del genio di Lipsia con Alessio Vlad, direttore artistico del Ravello Festival.
L'ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.
È obbligatoria la prenotazione: tel. 089 858 422 | boxoffice@ravellofestival.com.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100729105