Tu sei qui: SportL'impresa di Amalfi dalla telecamera di bordo: una prova di grande carattere /VIDEO
Inserito da (ilvescovado), giovedì 23 giugno 2016 18:03:42
La strepitosa vittoria di Amalfi alla 61esima edizione della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare del 12 giugno come non l'avete ancora vista: dal galeone del cavallo alato, grazie a una speciale telecamera posizionata sul castello di poppa, riviviamo, attimo dopo attimo, l'impresa dell'equipaggio azzurro formato da Emanuele Liuzzi, Luca Parlato, Fabio Infimo, Mario Paonessa, Luigi Lucibello, Luigi Amendola, Alberto Bellogrado, Luigi Proto e dal timoniere Enrico D'Aniello, grande motivatore del gruppo.
Ora, però, godetevi lo spettacolo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101684102