Tu sei qui: AttualitàClub Juventus di Scala premia direttore generale Beppe Marotta
Inserito da (redazionelda), venerdì 27 maggio 2016 09:51:42
Nel giorno di chiusura della kermesse "Football Leader", svoltasi ad Amalfi, una rappresentanza del Club Juventus Scala "G. Scirea - A. Fortunato" ha premiato l' Amministratore e Direttore Generale della Juventus Giuseppe Marotta.
Lunga conversazione tra il presidente del Club Roberto Lepre e il diggì nella quale sono stati rievocati i trent' anni di attività del sodalizio scalese, punto di riferimento per tanti tifosi bianconeri della Costa d'Amalfi. Innumerevoli le manifestazioni organizzate dal club nell'ultimo tentennio: a partire dal "Trofeo Scirea - Fortunato" che ha visto la partecipazione dei grandi giornalisti sportivi: Mario Giobbe, Bruno Pizzul, Giampiero Galeazzi, Giorgio Tosatti, Massimo Caputi, Bruno Longhi, Riccardo Cucchi, Donatella Scarnati, Nuccio Fava, Massimo De Luca, Marino Bartoletti e Giorgio Martino.
Non sono mancati i grandi campioni del passato: Fabio Capello, Roberto Bettega, Carlo Ancelotti, Serse Cosmi,Giancarlo Camolese, Marcello Lippi, Omar Sivori, Beppe Savoldi, Damiano Tommasi, Romeo Benetti, Pietro Anastasi, Claudio Sala, Giorgia Brenzan, Sasà Campilongo, Francesco Moriero e la squadra dei figli dei Campioni, composta da: Riccardo Scirea, Gianmarco Sala, Simone Salvadori, Altafini, Nenè, Marco Altobelli, Ludovico Spinosi e Davide Lippi.
Sempre presenti Mariella Scirea con suo figlio Riccardo, nonché Candido Fortunato, fratello dell' indimenticato Andrea.
Per i festeggiamenti del trentennio del sodalizio, che cade il 12 ottobre 2017, sono in cantiere una serie di importanti attività da organizzare in con l' Amministrazione comunale di Scala. Stando a quanto appreso l'idea è quella di coinvolgere le dirigenze di tutti i Clubs del massimo campionato italiano in concomitanza con la disponibilità del nuovo stadio comunale di Scala i cui lavori di restyling sono quasi del tutto terminati.
Marotta, mostratosi entusiasta di fronte a questa realtà, ha garantito la sua collaborazione alla realizzazione dei progetti del club scalese, assicurando il suo personale impegno e quello della storica società che rappresenta, la Juventus.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109634103