Tu sei qui: CronacaScuole Amalfi: aule fredde e assenze di massa, Preside annuncia provvedimenti disciplinari
Inserito da (redazionelda), mercoledì 11 gennaio 2017 13:10:56
«Gli impianti di riscaldamento alla sede centrale dei Licei e dell'Istituto Tecnico per il Turismo di Amalfi sono perfettamente funzionanti. Pertanto, ogni assenza non debitamente motivata da oggettivi impedimenti e a firma dei genitori, verrà considerata ingiustificata, con possibili ricadute di natura disciplinare».
Lo scrive in una nota ufficiale la dirigente scolastica dell'Istituto Marini-Gioia di Amalfi, Solange Sabina Sonia Hutter, che non giustifica le numerose assenze registrate stamani da parte di studenti che lamentano aule fredde nelle sedi di Amalfi e di Minori.
Giustificati soltanto gli studenti di Agerola, impossibilitati più di altri a raggiungere Amalfi a causa dei disagi provocati dal gelo.
Stando a quanto appreso gli impianti di riscaldamento di entrambi gli edifici non garantirebbero massima efficienza anche a causa del mancato funzionamento, per i sedici giorni di chiusura per le festività natalizie. Alcune aule, inoltre, sarebbero addirittura prive di elementi riscaldanti fissi.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1012115100