Tu sei qui: Eventi e SpettacoliPanorama d'Italia in Costiera Amalfitana: 4 giorni di eventi tra Ravello e Vietri sul Mare
Inserito da (redazionelda), mercoledì 31 agosto 2016 14:02:45
Dopo la pausa estiva Panorama d'Italia riprende il suo viaggio alla scoperta del meglio del nostro Paese "visto da vicino". Dal 7 al 10 settembre la tappa del tour abbraccia la Costiera Amalfitana, un viaggio itinerante tra Salerno, Paestum, Ravello e Vietri sul Mare.
Saranno con noi il Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della ricerca Stefania Giannini per fare il punto anche sulla riforma nota come Buona Scuola e il Governatore della Campania Vincenzo De Luca per rispondere alle domande dei cittadini. Non mancheranno poi l'arte con Vittorio Sgarbi e Valerio Massimo Manfredi e gli appuntamenti di Focus su ambiente e spazio.
E poi ancora: le eccellenze imprenditoriali del territorio, le start-up, gli incontri per piccoli imprenditori su come relazionarsi con le banche (a cura di Win The Bank) e per i giovanissimi su come prepararsi al mondo del lavoro (a cura di HRCommunity). Tra gli altri ospiti: Arisa, Cristina Donadio, il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, lo chef Valentino Libro, Alfonso Signorini, il tenore Fabio Armiliato, lo scrittore Diego De Silva.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106148109