Tu sei qui: CronacaDramma all'Università di Fisciano: precipita dal terzo piano, muore studente ventenne
Inserito da (ilvescovado), lunedì 22 maggio 2017 16:00:37
Dramma questo pomeriggio all'Università degli Studi di Salerno: intorno alle 15 un ragazzo è precipitato dal terzo piano della Biblioteca Scientifica della facoltà di Ingegneria.
Violento l'impatto col suolo. Attivata l'ambulanza del Campus di Fisciano e il Saut Croce Rossa di Salerno a cui si è aggiunto l'intervento tempestivo dell'ambulanza rianimativa con rianimatore a bordo della Croce Bianca di Salerno.
Nonostante ciò per G.C., classe 1997, originario di Campagna, iscritto al primo anno di Ingegneria Informatica, non c'è stato nulla da fare.
A ritrovare il corpo del giovane, in una pozza di sangue, alcuni colleghi e docenti che hanno immediatamente lanciato l'allarme. All'arrivo dei soccorsi il giovane era ancora vivo anche se in condizioni gravissime e successivamente è deceduto. Sul luogo anche Carabinieri per accertare le cause del decesso. Non si sa se il giovane sia caduto accidentalmente oppure se si è trattato di un suicidio. Intanto Due studenti sono stati ascoltati in qualità di testimoni oculari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100282108