Tu sei qui: PoliticaNapoli, “Gratta e vinci” da 500mila euro: il tabaccaio lo intasca e fugge. E’ caccia all’uomo
Inserito da (redazionelda), domenica 5 settembre 2021 10:38:00
A Napoli un'anziana vince 500mila euro al «Gratta e vinci», va in tabaccheria per ottenere conferma del premio, ma uno dei titolari intasca il biglietto e fugge. E' accaduto a Napoli: l'anziana ha denunciato l'episodio ai carabinieri che sono sulle tracce del tabaccaio.
La donna, tornata nella tabaccheria dove aveva acquistato il biglietto, ha consegnato il «Gratta e vinci» a un dipendente: questo ha validato la vincita tramite il dispositivo dedicato e per ulteriore riscontro ha consegnato il tagliando a uno dei titolari che lo ha intascato, ha indossato il casco ed è fuggito in scooter.
Chiesto il blocco del biglietto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108639106