Tu sei qui: CronacaParte di piede in biancheria da lavare, scoperta choc al Ruggi di Salerno
Inserito da (admin), sabato 28 gennaio 2017 16:02:18
Macabra scopera all'Ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno. Gli operatori della ditta esterna ‘Pacifico', deputati allo smistamento e lavaggio della biancheria sporca dell'Azienda ospedaliero-universitaria, hanno rinvenuto una parte di piede di un uomo tra le lenzuola da lavare. Una macabra scoperta denunciata dal Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, in un articolo a firma di Rosa Coppola.
Dai primi rilievi, si tratterebbe di un'amputazione eseguita in nosocomio, molto probabilmente a causa del diabete. I responsabili dell'Azienda ‘Ruggi' hanno sporto denuncia contro ignoti. Non è ancora chiaro, infatti, come abbia fatto quella parte di piede a finire tra le lenzuola sporche, né come mai chi era deputato a smaltirla non l'abbia fatto a dovere.
Dall'analisi dei registri delle sale operatorie, i Carabinieri e l'Azienda potrebbero presto venire a capo della vicenda.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104950104