Tu sei qui: CronacaCosta d'Amalfi, riecco le truffe agli anziani: fermato un uomo con monili a Tramonti
Inserito da (redazionelda), venerdì 5 novembre 2021 12:57:09
La Costa d'Amalfi ancora nel mirino dei truffatori di persone anziane.
E' di pochi minuti fa notizia diffusa dalla Stazione dei Carabinieri di Maiori di un intervento svolto con i colleghi di Tramonti che ha portato al fermo, al Valico di Chunzi, di un uomo napoletano. Dalla perquisizione dello scooter su cui viaggiava diretto verso i paesi vesuviani, sono stati rinvenuti moili d'oro e diverso danaro contante.
Ciò ha lasciato presupporre a un furto appena attuato. Il soggetto è stato portato in caserma per gli accertamenti e gli approfondimenti necessari. I dettagli dell'operazione saranno forniti durante il corso della giornata.
Nel frattempo si raccomanda di fare molta attenzione e di diffidare di qualsiasi richiesta telefonica di denaro da parte di sedicenti corrieri, avvocati, amici o parenti.
Segnalare ai Carabinieri qualsiasi contatto sospetto e recarsi alla caserma più vicina e denunciare se si è stati vittime di truffe o raggiri.
AGGIORNAMENTO
ore 15:55: La persona truffata è stata individuata e le è stato restituito il maltolto. Prosegue l'attiità dei Carabinieri diretti dal capitano Umberto D'Angelantonio di concerto col magistrato di turno.
Foto d'archivio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102236105