Tu sei qui: CronacaMaiori, donna ustionata mentre tenta di accendere la brace. Trasferita al Cardarelli
Inserito da (redazionelda), domenica 1 luglio 2018 19:26:17
Intorno alle 13,45 di oggi una donna è stata portata, in codice rosso, al presidio ospedaliero della Costa d'Amalfi per le ustioni riportate durante l'accensione di un fuoco per il barbecue.
La donna, una 45enne dell'Est europeo, residente a Maiori, era intenta ad accendere il fuoco su un'area esterna della propria abitazione servendosi di una bottiglia di alcool. Incontrollabile il ritorno di fiamma che l'ha completamente avvolta. A soccorrerla disperatamente i familiari che erano con lei e che hanno richiesto l'intervento di un'ambulanza.
A causa delle gravi ustioni riportate su gran parte del corpo, la donna è stata sedata, intubata e medicata secondo le prassi del caso prima di essere trasferita, in eliambulanza dal porto turistico di Maiori, presso il centro grandi ustionati del Cardarelli di Napoli. Le sue condizioni restano serie.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101139108