Tu sei qui: Eventi e SpettacoliA Cetara un agosto tutto da vivere [PROGRAMMA]
Inserito da (ranews), mercoledì 8 agosto 2018 09:17:27
Un agosto ricco di eventi è iniziato a Cetara. Il cartellone estivo di agosto presenta numerosi momenti dedicati ad ogni genere di pubblico, che terranno occupati quasi ogni sera gli ospiti che vorranno trascorrere il loro periodo feriale a Cetara.
Si inizia l'8 agosto con lo spettacolo dal titolo "Musicals of the world"; emozioni uniche con i protagonisti del musical di Riccardo Cocciante "Notre Dame de Paris": Graziano Galatone (Febo) e Leonardo Di Minno (Clopin)! Un incredibile concerto spettacolo dedicato al mondo del musical con la partecipazione fra gli altri di Myriam Somma, protagonista de La Divina Commedia nel ruolo di Beatrice, Ario Avecone e Nuccia Paolillo. Da Notre Dame de Paris a Romeo e Giulietta, passando per il Fantasma dell'Opera, Moulin Rouge, The Greatest Showman e tanti altri. Tante sorprese con una speciale dedica alla canzone napoletana e un incredibile corpo di ballo, diretto da Demis Autellitano con le coreografie di Carla Palumbo. Ingresso Gratuito.
Il 10 agosto assisteremo alla pioggia di stelle di S. Lorenzo accompagnati dalla musica dei Soul Six Vocal Group, sempre sulla spiaggia di Cetara.
Il 13 agosto largo ai giovani con il DJ Contest organizzato dal Forum dei Giovani di Cetara, una gara tra DJ emergenti della Costiera Amalfitana che movimenterà il paese fino a notte fonda.
Sabato 11 agosto "Keteia - Storie di mare", una brillante performance teatrale dedicata a Cetara prenderà vita in Largo Marina dalle 21.30.
Il 20 agostoChristian Brucale, cantante e percussionista vincitore del Festival di Napoli "New Generation" 2017 e della borsa di studio per la frequentazione ai corsi Cet di Mogol, presenta a Cetara il suo primo lavoro discografico "Vienteterr" con ospiti Gianfranco Caliendo del "Giardino dei Semplici" (produttore del disco), Flora Contento, Laye Be, Davide Cantarella.
Venerdì 24 agosto Francesco Cicchella, il comico di punta di Made in Sud, ci allieterà con uno spettacolo tutto da ridere.
Infine, domenica 26 agosto ancora una serata dedicata ai giovani con il concerto dei Colorplay, la nota cover band italiana dei Coldplay, nell'incantevole piazza ai piedi della Torre Vicereale, proprio sul mare.
Non mancheranno numerosi spettacoli dedicati ai bambini, come le bellissime rappresentazioni della favole più famose a cura del Teatro di Burattilandia ed altri eventi artistici e culturali.
Un mese di agosto tutto da vivere in pieno a Cetara.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102817104
Si è conclusa con un successo straordinario l'edizione del Ritmo Festival 2025, il festival Internazionale del Ritmo, la cui ripartenza con la direzione artistica di Vincenzo Romano è stata fortemente voluta dall'amministrazione De Prisco, con l'assessore alla cultura Valentina Oliva. Un viaggio tra...
A fare da sfondo uno dei panorami più belli del mondo, nell'aria i sentori del mare e dei limoni della costiera amalfitana, intorno lo splendido giardino fiorito di Villa Rufolo che già incantò Wagner: è questo lo scenario magico che anche nell'estate 2025 accoglierà alcune delle più note compagini orchestrali...
Sarà ancora una volta Nocera Inferiore ad accogliere lavoratrici e lavoratori per celebrare la Festa del Primo Maggio, in un appuntamento organizzato da Cgil, Cisl e Uil nel solco della tradizione. Un’occasione per consolidare la coscienza storica e rinnovare il valore e i valori sui quali si fonda l’azione...
Torna il tradizionale appuntamento del 1° maggio a Salerno con il 1MayDay, giunto ormai alla sua ottava edizione. L'evento, promosso dalle organizzazioni sindacali di CGIL, CISL e UIL, e organizzato da numerose realtà associative locali rappresentate dal Comitato Verso il Primo Maggio di Salerno, gode...
Un fine settimana all'insegna della passione, del ricordo e della spettacolarità. Sabato 3 e domenica 4 maggio 2025, Cava de' Tirreni accoglierà l'undicesima edizione del Trofeo "Roberto Manzo", evento organizzato dall'Ente Sbandieratori Cavensi e divenuto negli anni un appuntamento imperdibile per gli...