Tu sei qui: NecrologiScala, lutto per la scomparsa di Giuseppe Lucibello
Inserito da (admin), giovedì 11 giugno 2020 11:45:32
Dopo aver dedicato la sua vita alla famiglia e al lavoro, questa mattina a Scala il cuore buono e generoso di Giuseppe Lucibello ha cessato di battere. Aveva 84 anni.
Ne danno il triste annuncio la mogli Lucia, i figli Francesco con Enza, Giovanna con Michele e Alfonso con Loredana, i nipoti Antonio, Andrea, Lucia, e Giuseppe, la sorella Teresa, e tutta la famiglia.
Toccante il commento dell'assessore Salvatore Bottone: «A te che per me sei molto più di un fratello, perché condividiamo lo stesso grande amore per la famiglia. Voglio che tu sappia che ci sarò, ogni momento, in ogni occasione, anche di notte. Tu per me ci sei stato e sei sempre presente in tutte le vicissitudini della vita. Non ti chiedo di lenire il dolore, ma di assecondarlo, tenendo presente che hai avuto un modello, un esempio, tuo Padre. Infaticabile lavoratore e persona per bene. Resterà sempre nei miei ricordi più belli. Ti voglio bene amico mio.
Che la terra ti sia lieve, ti porterò sempre nel mio cuore».
I funerali domani, venerdì 12 giugno, alle 16,00, muovendo dalla casa dell'Estinto in Via Seggio Santa Caterina per il Duomo di Scala.
Il Vescovado partecipa al dolore della famiglia Lucibello esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105555104