Tu sei qui: AnnunciMicrocredito, a Tramonti l’incontro del M5S
Inserito da (redazionelda), martedì 7 aprile 2015 22:07:13
Mercoledì 8 aprile, alle 18, a Tramonti (piazza Polvica), è in programma un incontro pubblico con il candidato del Movimento 5 Stelle al consiglio regionale Vito Avallone, per parlare di burocrazia e fiscalità. Ma soprattutto per capire come ottenere il fondo che i parlamentari M5S hanno costruito tagliandosi metà dello stipendio, indennità, diarie, rimborsi, destinato alle Piccole e Medie Imprese (PMI).
Le PMI infatti non riescono ad accedere al credito perché le banche negano loro i prestiti per mancanza di garanzie. Ne deriva l'impossibilità a fare investimenti e quindi a crescere e creare così nuova richiesta di lavoro.
Il tetto finanziabile è 25mila euro - in alcuni casi è possibile arrivare a 35mila euro - per aziende esistenti o idee imprenditoriali legate all'agricoltura, all'artigianato, al commercio, ai servizi e a tutte le start up innovative.
Per ulteriori informazioni: 331 5876 519 (Sergio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107219109