Tu sei qui: CronacaCovid, impennata di contagi a Maiori: numero positivi sale a 33
Inserito da (redazionelda), giovedì 21 ottobre 2021 17:55:49
Situazione che sta sfuggendo di mano a Maiori dove il numero dei cittadini positivi al Covid-19 è di 33. Sono 18 i casi accertati nella sola giornata odierna.
Si tratta per la maggior parte di cittadini adulti che hanno completato il ciclo vaccinale e che presentano lievi sintomi del virus.
Oltre agli screening scolastici sono stati numerosi i cittadini recatisi presso farmacie o centri autorizzati per sottoporsi al tampone antigenico. E il numero dei positivi è destinato ad aumentare.
Incessante il lavoro del Comune di Maiori che fa fatica a raccogliere i dati forniti dall'Asl, dalle farmacie e dai privati cittadini.
Una situazione che si complica col passare del tempo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107943106