Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: SportCosta d'Amalfi cade a Poggiomarino: Real Poggio si impone 2 a 0

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Sport

Costa d'Amalfi cade a Poggiomarino: Real Poggio si impone 2 a 0

La gara si decide nella ripresa, proteste degli ospiti sul secondo gol che chiude la partita

Inserito da (redazionelda), domenica 18 gennaio 2015 10:13:20

Sconfitta esterna per il Costa D'Amalfi, impegnato ieri a Poggiomarino contro il Real Poggio. Le reti tutte nella ripresa, con i costieri incapaci di rendersi pericolosi nei secondi 45 minuti.

Primo tempo abbastanza equilibrato, con la squadra ospite che fallisce due clamorose occasioni con Criscuoli nei primi 5 minuti in cui il Real Poggio non riesce ad arginare il buon pressing degli uomini di mister Proto. Ma pian piano i locali prendono le misure ed è Adiletta a fallire una buona chance all'altezza del dischetto del rigore. La prima frazione termina senza altre emozioni di rilievo.

Nella ripresa la gara sembra incanalare i binari della parità, ma al 71esimo Lauria va via a Di Martino sulla destra, entra in area e mette un tiro cross che viene deviato in porta da un difensore costiero. Il vantaggio inaspettato galvanizza il Real Poggio che trova grandi spazi in contropiede. All'82esimo è Adiletta a chiudere la gara, sfruttando una verticalizzazione di Infante. Sulla partenza dell'attaccante locale gli ospiti lamentano l'esistenza di un fuorigioco abbastanza evidente.

Finisce così, con i costieri che dopo una prima frazione tutto sommato positiva, deludono totalmente nella ripresa, non riuscendo mai ad essere pericolosi. Urge un cambio di rotta, adesso bisogna fare quadrato e cercare di lavorare il più possibile per cercare di riprendere la marcia della prima parte di campionato. Sabato prossimo a Maiori arriverà l'Oratorio Don Guanella, in quella che si preannuncia una vera e propria "battaglia".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 101115109