Tu sei qui: CronacaMinacciano un barbiere per estorcergli denaro, arrestati 'fratelli di Vietri'
Inserito da (redazionelda), mercoledì 24 agosto 2016 19:21:55
Due trentenni vietresi, R.S. e S.A, pregiudicato il primo e titolare di un panificio il secondo, sono stati tratti in arresto dai Carabinieri la scorsa notte a Vietri sul mare per tentata estorsione. I 'fratelli di Vietri' avevano fatto irruzione all'interno dell'appartamento di un barbiere della zona, minacciato con un coltello per farsi consegnare i soldi.
Il trambusto e il caos è stato avvertito da alcuni vicini che hanno allertato le Forze dell'Ordine. I Militari della locale Stazione, coordinati dal comandante Gerardo Ferrentino, immaginando di dover sedare una lite hanno trovato, oltre al barbiere sotto choc, due persone armate di coltello che avevano cercato di rifugiarsi all'interno del panificio per nascondere le armi.
Nel corso dell'operazione si è pure scoperto che l'attività commerciale non era in regola con le norme igienico sanitarie ed è stata sottoposta a sequestro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103323105