Tu sei qui: AnnunciScala paese di longevità, oggi a "La Vita in Diretta" protagoniste le centenarie Carmela e Rosa
Inserito da (redazionelda), lunedì 11 novembre 2019 13:27:11
Gli anziani come risorsa delle famiglie e nelle proprie comunità. Questo pomeriggio il noto programma televisivo d'intrattenimento "La Vita in Diretta" dedica ampio spazio alla terza età: dalle 17.50 circa, su RaiUno, andrà in onda un servizio che avrà come protagoniste le nostre le due centenarie di Scala: Maria Carmela di Pino e Rosa Bottone.
Le loro vite longeve e la bellezza dei luoghi in cui sono preservate per oltre un secolo, al centro del servizio televisivo da non perdere.
>Leggi anche:
Scala in festa per i 100 anni di nonna Rusinella [FOTO]
Pontone in festa per i 100 anni di nonna Maria, l'ultima "formichella"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107328104