Tu sei qui: CronacaA Sorrento nuovo guarito dal Covid-19: sono nove il totale
Inserito da (redazionelda), martedì 28 aprile 2020 15:58:04
Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha reso noto che c'è un nuovo paziente guarito dal Covid-19.
Salgono così a 9 i concittadini usciti dall'incubo del coronavirus.
«E quale migliore occasione per rinnovare l'invito a restare a casa - ha commentato Cuomo -. Da ieri vedo, e mi segnalano, un incremento di persone per strada ed un aumento dei veicoli in giro per Sorrento. Questa è la via per vanificare ogni sacrificio. Per quanto mi riguarda non lo permetterò, e ho già predisposto una intensificazione dei controlli per evitare spostamenti inutili ed ingiustificati».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108411109