Tu sei qui: CronacaRavello, rubate offerte nella Chiesa di San Francesco
Inserito da (redazionelda), lunedì 30 agosto 2021 19:04:58
E' di qualche giorno fa la notizia dello scassinamento della cassetta delle offerte nella Chiesa di San Francesco a Ravello.
I balordi, approfittando di non essere visti, hanno manomesso l'inginocchiatoio in legno che ha incorporata la cassetta, proprio dietro alla tomba del Beato Bonaventura da Potenza. Sottratto il danaro contenuto, di cui non si è riusciti a fare una stima, somma degli oboli dei tanti fedeli che si inginocchiano ai piedi del Martire dell'obbedienza.
Purtroppo la chiesa, aperta per molte ore durante la giornata, non dispone di un impianto di videosorveglianza interno.
Sconcerto tra i frati del Convento e tra i fedeli. L'episodio quasi in contemporanea con quello di pochi giorni fa alla Chiesa di San Felice a Tramonti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104124108