Tu sei qui: CronacaMorte Cameron Wahid, ne parla anche la stampa inglese
Inserito da (redazionelda), mercoledì 4 novembre 2015 18:03:24
Sono rientrati a Londra i coniugi Wahid, i genitori del piccolo Cameron, il bambino inglese di sette anni morto venerdì scorso dopo aver mangiato, in Costiera Amalfitana, cibi a cui era allergico.
"Sono distrutti" scrive il quotidiano The Telegraphche ha sentito alcuni amici della famiglia. "Il ristorante li aveva rassicurati che non c'era nulla che avrebbe fatto male in quel pasto. E' spaventoso" hanno aggiunto. Cameron era un giovane calciatore appassionato e ha giocato per club locale di D&D Footie Focus (nella foto che abbraccia il fratellino).
Stando a quanto riportato dal Telegraph, nel ristorante di Scala il piccolo avrebbe mangiato soltanto la metà di quel piatto di pasta al pomodoro.
Il Queen Victoria Hospital NHS Foundation Trust, l'ospedale presso cui la signora Wahid lavora come levatrice, ha rifiutato di commentare l'accaduto ai media inglesi. La notizia è stata battuta anche sul Daily Mail.
Credit photo: The Telegraph
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100458100