Tu sei qui: SportCoppa Italia dilettanti, FC Costa d'Amalfi nel girone 23 con Picciola e San Giuseppe
Inserito da (redazioneip), venerdì 5 agosto 2016 18:36:36
Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Piemontee Valle d'Aosta della LND ha deliberato i gironi da tre squadre ciascuno per la prima fase della Coppa Italia Dilettanti della Categoria Promozione. La FC Costa d'Amalfi del neo presidente Salvatore De Riso è stata inserita nel girone 23 con Picciola e San Giuseppe.
Il torneo prenderà il via il prossimo 3 settembre e nella prima fase si giocherà un triangolare nel quale si qualificherà soltanto la prima di ogni girone. Sabato 3 i costieri affronteranno in casa prima il Picciola poi, quattro giorni più tardi, mercoledì 7 settembre, il San Giuseppe in trasferta. Mercoledì 14, invece, si deciderà tutto a Piccola con l'ultima gara del girone. Salvo variazioni in seguito ad esigenze dei campi di gioco, l'orario fissato per le gare sarà alle 16.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107318101