Tu sei qui: CronacaTramonti: cade in un canale profondo 8 metri, tragedia sfiorata
Inserito da (redazionelda), venerdì 2 gennaio 2015 10:23:09
Tragedia sfiorata a Capodanno a Tramonti.
A Campinola, un giovane di 25 anni, per cause ancora da accertare ha perso l'equilibrio mentre percorreva a piedi una strada ed è scivolato giù in un canale di scolo per l'acqua piovana profondo otto metri.
Sul posto i Vigili del fuoco che hanno tratto in salvo il ragazzo con un laborioso intervento, consentendo poi agli operatori del 118 di trasportarlo all'Ospedale Costa d'Amalfi dove, con gli opportuni esami radiologici, tac compresa, ecografie ed, altro, si è giunti a diagnosticare un trauma cranico con emorragia, contusione polmonare e fratture multiple. Messo in sicurezza, suturato e stabilizzato nelle funzioni vitali dai chirurghi e dal rianimatore del nosocomio costiero, è stato poi trasferito al reparto della chirurgia d'urgenza del Ruggi di Salerno.
La prognosi è riservata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109736109