Tu sei qui: CronacaDanneggiamenti di Amalfi: le scuse su Facebook della madre di un responsabile
Inserito da (redazionelda), martedì 23 febbraio 2016 14:41:31
Sarà stata la gogna "social media" scatenatasi subito dopo la diffusione della notizia dei danneggiamenti perpetrati ad Amalfi nella notte tra giovedì e venerdì scorsi, a spingere la madre di uno dei tre ragazzi, poco più che maggiorenni, a formulare pubbliche scuse. La donna ha affidato il suo messaggio, condito da straordinaria dignità, senso civico e responsabilità a Facebook, senza nascondersi.
«Sono la mamma di uno dei 'vandali' che in una delle sere passate dopo aver bevuto al Masaniello hanno voluto a vicenda dare prova di forza alzando due fioriere, rompendole e piegando l'asse del cestino dei rifiuti - ha scritto la donna - Pertanto chiedo scusa pubblicamente a tutta la cittadinanza amalfitana. Ho paura che la sbronza di una sera possa compromettere la loro vita futura. Devo dire una cosa che non hanno riferito i social che rinsaviti e pentiti si sono costituiti prima che le registrazioni fossero visionate. Ribadisco le umili scuse a tutta la cittadinanza e umilmente accetteremo le conseguenze di questa loro stronzata. Perché se un figlio affonda sua mamma affonda con lui. Una mamma addolorata».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100137104