Tu sei qui: CronacaFumavano hashish sulla spiaggia di Maiori, segnalati sei giovani
Inserito da (redazionelda), lunedì 20 giugno 2016 15:25:30
Nella giornata di ieri, domenica 19 giugno, i Carabinieri della Stazione di Maiori, nel corso di servizi mirati al contrasto all'uso e allo spaccio di sostanze stupefacenti hanno segnalato alla Prefettura di Salerno sei ragazzi, di età compresa fra i 20 e 23 anni, per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente. I giovani, alcuni originari dell'agro-nocerino e altri di Salerno, sono stati notati in vari punti della spiaggia libera di Maiori intenti a consumare hashish. Col loro intervento i Militari, oltre ad interrompere la condotta, hanno sottoposto i ragazzi a perquisizione che ha avuto esito positivo col rinvenimento di dieci grammi di "fumo". Per i giovani si è quindi avviata la procedura amministrativa di segnalazione al Prefetto.
L'intervento è stato pianificato dalla Compagnia Carabinieri di Amalfi, coordinata dal capitano Roberto Martina, nell'ambito delle azioni di contrasto al consumo e allo spaccio di stupefacenti in Costiera.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107849101