Tu sei qui: Echi e FavilleConca dei Marini: a 25 anni Emilia Biamonte abilitata alla professione di Medico Chirurgo
Inserito da (redazionelda), sabato 22 luglio 2017 19:06:04
Si abilita alla professione di Medico Chirurgo Emilia Biamonte, 25enne di Conca dei Marini che il 31 marzo scorso ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Salerno con la votazione di 110 e lode. La tesi di Emilia, di natura sperimentale, era incentrata sullo studio delle malattie del sistema immunitario ed in particolare del lupus eritematoso sistemico.
Dopo un tirocinio pratico valutativo trimestrale, conseguito con brillanti risultati, il 18 luglio scorso ha sostenuto con successo l'esame di stato per l'abilitazione all'esercizio della professione medica. Da oggi, in Costiera Amalfitana si affaccia alla professione un nuovo giovane medico.
E noi de Il Vescovado e della Locali d'Autore non possiamo che rivolgere ad Emilia gli auguri più sinceri di un futuro ricco di soddisfazioni professionali e personali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109176106