Tu sei qui: Echi e FavilleRavello, fiocco azzurro in casa Cioffi: è nato Armando
Inserito da (redazionelda), venerdì 20 novembre 2020 16:28:55
Ravello dà il benvenuto a un nuovo cittadino.
Questo pomeriggio, alle 14.30, nel reparto di Ginecologia e Ostetricia dell'Ospedale "Umberto I" di Nocera inferiore è venuto alla luce Armando Cioffi. Il secondogenito di Giuseppe Cioffi e sua moglie Mihaela, pesa 3310 grammi e sta bene come sua madre. Il lieto evento è stato salutato, nel pomeriggio, con lo sparo di colpi scuri dalla località Monte Brusara, dove vive tutta la famiglia. Gioia incontenibile per la sorellina Giorgia, i nonni Armando e Antonietta, Demetrio e Stefania, le zie Monica e Lucica, lo zio Paolo con ida e le piccole cuginette Miriam e Sofia che ne attendono l'arrivo a Ravello.
E anche noi del Vescovado diamo il benvenuto al piccolo Armando, un raggio di luce che splende nel buio di questo tempo di incertezze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104247100