Tu sei qui: PoliticaRavello, avviso pubblico per attività di animazione e gestione di centri estivi per bambini
Inserito da (redazionelda), venerdì 10 luglio 2020 11:13:28
Il Comune di Ravello, beneficiario di un finanziamento per i centri estivi 2020 in contrasto alla povertà educativa, intende promuovere e sostenere la realizzazione di attività di animazione e gestione di centri estivi rivolti a minori dai 3 ai 14 anni sul territorio comunale. L'obiettivo è di promuovere e realizzare opportunità di socializzazione e gioco per bambini e adolescenti al fine di prevenire situazioni di emarginazione e disagio sociale ed aiutare i genitori che, nell'attuale fase 2 dell'emergenza Covid-19, hanno ripreso le consuete attività lavorative.
L'avviso pubblico (scaricabile cliccando qui) emanato dal Comune di Ravello mira a raccogliere manifestazioni di interesse da parte di Associazioni, Cooperative ed Enti del Terzo Settore che si rendono disponibili a gestire la progettazione e la realizzazione di attività ludiche ricreative - centri estivi sul territorio di Ravello per bambini dai 3 ai 14 anni nel periodo estivo (luglio, agosto, settembre) in ottemperanza e ai protocolli ministeriali e regionali.
Le manifestazioni d'interesse potranno essere presentate entro le 12.00 del 14/07/2020, al protocollo di Palazzo Tolla o all'indirizzo pec protocollo@pec.comune.ravello.sa.it.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108811106