Tu sei qui: NecrologiMinori e Cava piangono la scomparsa del ragionier Giuseppe Di Lieto
Inserito da (redazionelda), lunedì 30 settembre 2019 14:27:34
E' venuto a mancare all'affetto dei suoi cari il ragionier Giuseppe Di Lieto.
A darne il triste annuncio la moglie Zina, il figlio Antonio, le amate nipotine Enza e Raffaella, i parenti e gli amici tutti.
Stimato professionista, ha diviso il suo operato tra la sua città natale, Minori, e Cava de' Tirreni, dove ha avviato il suo studio di consulenza contabile al prolungamento Marconi, ed al quale non ha mai fatto mancare il suo prezioso apporto, anche dopo il suo pensionamento.
Con lo spirito sempre giovane, Pino aveva 84 anni, ha affrontato le sfide che la vita gli ha riservato riuscendo sempre a trarre il meglio anche nelle situazioni più difficili e complesse.
La salma proveniente dall'Ospedale di Mercato San Severino giungerà domani, martedì 1 ottobre, alle 10.30, nella Basilica di Santa Trofimena, ove sarà celebrato il rito funebre.
Il Vescovado e la Locali d'Autore partecipano al dolore dei familiari formulando i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1036100101