Tu sei qui: CronacaVietri sul Mare, Carabinieri del NAS chiudono cucina di noto ristorante
Inserito da (redazionelda), venerdì 4 agosto 2017 15:36:28
Questa mattina i Carabinieri del NAS (Nucleo Antisofisticazione e Sanità) di Salerno hanno effettuato verifiche presso un noto ristorante d'albergo di Vietri sul Mare e relativo stabilimento balneare.
A margine dei controlli dei militari, alla presenza del comandante provinciale, il maggiore Vincenzo Ferrara,coadiuvati da personale medico dell'Asl Salerno, è stata disposta la chiusura amministrativa dei laboratori di cucina e pasticceria e del deposito delle derrate alimentari annesso allo stabilimento (per un totale di 350 metri quadrati) per carenze igienico-sanitarie e strutturale.
Trovati 300 chilogrammi di alimenti, in parte surgelati, detenuti presso il ristorante e presso lo stabilimento balneare, privi di adeguata documentazione di tracciabilità. Disposto il sequestro amministrativo dei prodotti con successiva distruzione.
Il ristorante potrà tornare al normale svolgimento della propria attività alla risoluzione delle non conformità rilevate.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101533109