Tu sei qui: PoliticaTramonti: Regione finanzia acquisto di giochi per minori con disabilità
Inserito da (redazionelda), mercoledì 13 novembre 2019 11:04:14
Tramonti è tra i venti comuni della Campania beneficiari del finanziamento per l'installazione nelle aree verdi pubbliche di giochi destinati a minori con disabilità.
Con decreto dirigenziale numero 379 del 29 settembre scorso, Palazzo Santa Lucia ha destinato 5mila euro (su 100mila messi a bilancio dalla giunta regionale) all'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Domenico Amatruda per l'acquisto delle giostrine da collocare nel già esistente parco giochi della frazione di Corsano.
Una buona notizia per il territorio.
«Un'ennesima piccola goccia nel mare dell'attenzione che da anni rivolgiamo alle fasce più deboli - ci ha detto il vicesindaco Vincenzo Savino che ha seguito l'iter procedurale - dopo le diverse partecipazioni, negli anni, ai bandi regionali da parte del Comune di Tramonti che si conferma sensibile alle diverse esigenze della popolazione».
Foto di repertorio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108522105