Tu sei qui: Attualità"Voti comprati a Nocera Inferiore", la denuncia del deputato Cirielli
Inserito da (redazionelda), sabato 17 giugno 2017 16:17:27
«La denuncia di Fanpage.it relativa ai voti comprati alle ultime amministrative di Nocera Inferiore è allarmante. Presenterò un'interrogazione parlamentare per chiedere al governo di accendere i riflettori sulla campagna elettorale appena conclusasi». È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale.
«Già nelle scorse settimane- spiega - avevo denunciato, nel silenzio di tutti, il clima di clientela e trasformismo che aveva raggiunto livelli mai toccati negli venti ultimi anni, così come le cose incredibili accadute per le adesioni alle liste, in molti casi frutto di promesse e minacce. Un fatto gravissimo, su cui occorre fare piena luce, innanzitutto per rispetto dei cittadini».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102021108