Tu sei qui: SportCosta d'Amalfi-Faiano: termina in parità la prima in Eccellenza
Inserito da (redazioneip), domenica 8 settembre 2019 20:05:09
Comincia con un pareggio il cammino in campionato del Costa d'Amalfi che, questo pomeriggio, al San Martino di Maiori, non è andato oltre l'1-1 contro il Faiano.
Pomeriggio difficile per la compagine di mister Ferullo che, dopo 18 minuti di gioco, passa in svantaggio grazie alla prodezza di Pepe: il giocatore del Faiano segna direttamente da calcio d'angolo, sotto lo sguardo attonito dei costieri. I padroni di casa non riescono ad imporre il loro gioco e, complice molta sfortuna, non riescono a pareggiare. Solo nei minuti finali, al 93°, quando tutto sembrava finito a favore degli ospiti, Ferrara, servito sulla destra da Infante, svetta più alto di tutti ed insacca nella porta ospite. E' 1-1. A questo punto gli uomini di mister Ferullo provano a vincere la partita, ma a pochi secondi dalla fine l'arbitro annulla il possibile gol vittoria.
Inizia così con un pareggio la nuova stagione del Costa d'Amalfi nel campionato Eccellenza. Dopo alcuni giorni di riposo la squadra tornerà a lavoro per preparare la seconda gara di Coppa Italia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103745103