Tu sei qui: PoliticaRavello, lavori a plesso scolastico: al via lezioni in aule prefabbricate
Inserito da (redazionelda), sabato 12 settembre 2015 16:14:35
Come già anticipato, lunedì 14 settembre la campanella della scuola dell'infanzia e della scuola primaria, suonerà nella nuova struttura temporanea, allocata nel campo da tennis di Ravello.
In attesa della conclusioni dei lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione dell'edificio di via Roma, gli alunni saranno ospitati nella struttura prefabbricata, coibentata, realizzata durante la stagione estiva.
«Giungiamo in tempo utile all'appuntamento con l'apertura dell'anno scolastico - ha dichiarato il sindaco, Paolo Vuilleumier - Questa soluzione ci ha permesso di scongiurare il pericolo di parcellizzare le classi in diverse sedi del territorio o, peggio, obbligare gli alunni a doppi turni. Chiediamo alle famiglie di affrontare questo temporaneo disagio, chiedendo la collaborazione e la comprensione di tutti, certi che il traguardo storico, tanto atteso e sempre più vicino, del completamento della nuova scuola, sarà apprezzato da tutta la collettività».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109221101