Tu sei qui: Salute e BenessereDomenica 28 agosto a Cetara l’iniziativa “Salute e prevenzione in tour” con visite gratuite
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 24 agosto 2022 10:06:33
Organizzata dal Comune di Cetara e dal Lido Cetara in collaborazione con i Centri Verrengia, arriva a Largo Marina l'iniziativa "Salute e prevenzione in tour - Summer edition".
Domenica 28 agosto, dalle 10 alle 14, si terranno consulti gratuiti e consigli utili di prevenzione e corretti stili di vita con medici ed esperti di diverse branche sanitarie.
Di seguito i dottori che interverranno: Antonio Cretella (Nutrizionista), Massimo De Maio (Dermatologo - Prevenzione tumori della pelle) Alfonso D'Emma (Pediatra - Valutazione crescita bambini e ragazzi), Elio Donnarumma (Senologo e Proctologo), Vincenzo Ferrara (Chirurgia toracica- Valutazione post Covid), Filomena Lanaro (Riabilitazione del pavimento pelvico), Pasquale Lenza (Cosmetologo), Mario Passaro (Cardiologo- ECG), Annalisa Pecoraro (Psicologa e Psicoterapeuta), Raffaele Russo (Odontoiatra- Estetica del sorriso), Gaetano Savoia (Urologo), Antonio Staiano (Fisioterapista), Gaetano Vuolo (Osteopata).
Saranno presenti 2 unità mobili per assistenza e valutazione dei parametri vitali (pressione arteriosa, glicemia, ossimetria).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103932109