Tu sei qui: Salute e Benessere“Botanica e Terapeutica al Giardino”, 29 ottobre a Salerno un seminario di scienze naturopatiche
Inserito da (ilvescovado), venerdì 20 ottobre 2017 17:36:23
Domenica 29 ottobre, dalle 9 alle 17,30, nell'incantevole scenario dei ‘Giardini della Minerva', a Salerno si terrà il seminario "Botanica e Terapeutica al Giardino", per onorare e ascoltare gli insegnamenti della natura, a cura del fitoterapeuta Giovanni Canora con "I Semplici", del direttore dei Giardini della Minerva Luciano Mauro, biologo e architetto paesaggista con "La Terapeutica Salernitana" e la visita guidata al Giardino, la partecipazione di Nicola Di Novella, farmacista etnobotanico con "Fitoalimurgia"e la collaborazione della scuola Italiana di Scienze Naturopatiche.
Per info e partecipazione:
089252423
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105723100